Cremonese, Zini aperto per il derby col Brescia: accesso consentito a mille persone
Il derby con il Brescia avrà il pubblico grigiorosso. Come in occasione della sfida con il Venezia, gli ingressi sono contingentati a mille spettatori. Lo Zini dunque riaprirà parzialmente, con i tagliandi disponibili per il solo settore distinti. La prevendita per la gara col Brescia in programma domenica 25 ottobre alle 21.00 aprirà alle ore 15.00 di venerdì 23 per chiudere, salvo precedente esaurimento posti, domenica alle 15.00.
In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di COVID-19 per evitare assembramenti e rallentamenti ai tornelli e facilitando il controllo del personale addetto durante la partita il biglietto dovrà essere stampato in formato cartaceo, mentre non saranno validi i ticket in formato elettronico, nemmeno su smartphone. Per poter procedere con l’acquisto del biglietto per la partita Cremonese-Brescia è necessario essere in possesso di Cremocard o Supporter card U.S. Cremonese S.p.A (anche se scaduta) su cui era caricato l’abbonamento della stagione 2019/2020.
Il club ricorda che tutte le persone che accederanno allo stadio dovranno rispettare tassativamente la normativa vigente in materia di prevenzione da Covid-19, a partire dall’obbligo di indossare obligatoriamente la mascherina anche durante l’incontro. Vietato l’accesso all’impianto per quanti risulteranno avere una temperatura superiore ai 37,5 °C. Prima e dopo l’accesso allo stadio tramite tornello è obbligatorio disinfettare le mani con i gel messi a disposizione. Gli spettatori saranno indirizzati verso il proprio posto a sedere e il personale addetto vigilerà sul rispetto della postazione assegnata e sull’utilizzo delle mascherine. Il distanziamento deve essere rispettato anche per i nuclei familiari Non saranno attivi i servizi bar e punto ristoro. E’ vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.