Vbc

Nuovo impegno casalingo per la Vbc: sabato sera in campo contro Perugia

Dopo la bella vittoria corsara al PalaAgnelli di Bergamo, le ragazze della Vbc Èpiù Casalmaggiore tornano tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona nell’anticipo di sabato 10 ottobre a partire dalle 19. Ad affrontare capitan Stufi e compagne c’è la Bartoccini Fortinfissi Perugia, che tra le sue fila conta molte ex rosa. Dirigeranno la gara Ugo Feriozzi e Massimo Florian.

Dopo l’arrivo della palleggiatrice brasiliana Ananda Cristina Marinho, ufficializzata nella giornata di giovedì 8 ottobre, le giocatrici a disposizione dell’head coach Carlo Parisi, di coach Cristian Piazzese e del loro staff, tornano ad essere tredici. Il tecnico di Catanzaro quindi potrà contare su Bonciani e, appunto, Marinho al palleggio, Montibeller e Vanzurova in opposto, Stufi, Melandri e Ciarrocchi al centro, Vasileva, Partenio, Bajema e Kosareva in banda, Sirressi e Maggipinto nel ruolo di libero.

“Ogni partita è importantissima per continuare a crescere, trovare il ritmo giusto e unirci sempre di più per dimostrare le nostre qualità come gruppo” commenta Tereza Vanzurova. “Siamo molto felici che con l’arrivo di Ananda stiamo riuscendo a dare più qualità anche durante allenamenti e sono sicura che il nostro impegno durante la settimana si vedrà già sabato durante la partita contro Perugia”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...