Calcio

Su Cremona 1 torna 'Tutti in campo' con format e calendario rinnovati

(foto di repertorio- foto Sessa)
Sette mesi dopo è ancora campionato. E così dopo un’attesa extra legata al Coronavirus, al lockdown e alle doverose sospensioni, ecco che torna, questa sera alle ore 22, “Tutti in Campo”. La trasmissione dedicata al nostro calcio provinciale cremonese, cremasco e casalasco, condotta da Giovanni Gardani, si rinnova nella collocazione e nel formato.
Sarà di martedì, appunto, alle ore 22, subito dopo Basket and Co. E parlerà di tutte le categorie, dalla serie C della Pergolettese – che l’anno scorso migrava nella trasmissione “Vitamina C” – fino alla Terza categoria, per seguire davvero tutte le gesta del calcio di casa nostra. Non mancheranno approfondimenti legati al calcio giovanile così come ai temi di attualità, come la difficile convivenza con la ripartenza e con il protocollo Covid.
Nella prima puntata di stasera saranno ospiti in studio il ds dell’Offanenghese, partita forte con 6 punti su 6 in Eccellenza, Alberto Viti, e per la Leoncelli di Seconda categoria, sconfitta a testa alta nel derby col Pescarolo, il presidente Roberto Galletti e l’atleta Christian Baronchelli. Non mancheranno ovviamente le immagini dei principali match del weekend sui nostri campi. Appuntamento dunque questa sera alle 22 su Cremona 1: il calcio è ripartito, Tutti in campo anche.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...