Commenta

Sconfitta Vbc, il bilancio di Sirressi
e Ciarrocchi: 'Dobbiamo essere
lucide per le prossime sfide'

Un bilancio tutt’altro che positivo per la seconda partita di campionato di Vbc Èpiù Casalmaggiore, sconfitta in casa per 3-2 dalla Delta Despar Trentino. Una sconfitta, la seconda consecutiva, che pesa non poco, ma che porta anche a fare delle riflessioni, e soprattutto a cercare di capire come risolvere i problemi. Cosa non ha funzionato? “Direi che non ha funzionato niente” ha commentato il libero Imma Sirressi a margine della partita. “Abbiamo fatto fatica a tratti su tutti i fondamentali”, mentre le avversarie si sono rivelate “una squadra affiatata con molto entusiasmo e voglia di fare. Non hanno paura di sbagliare”.

Dal canto loro le ragazze della Vbc, aggiunge Michela Ciarrocchi (centrale che ha sostituito l’indisposta Laura Melandri), sono “entrate in campo un po’ irrigidite e ci abbiamo messo molto a entrare in partita. Abbiamo avuto alti e bassi: facevamo cose belle ma anche troppi errori”.

Ora però bisogna guardare avanti: “Ci aspettano delle sfide importanti: il campionato è appena iniziato e dobbiamo essere lucide” commenta ancora Sirressi. Ma soprattutto lavorare molto in fase di allenamento, per “sistemare le cose che non vanno” continua Ciarrocchi. “Nelle prossime partite dovremo essere più grintose, fin da subito”.

 

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware