Basket

Presentato il centro Marcus Lee, Portaluppi: 'Verticalità e spettacolarità per la nuova Vanoli'

Presso la sede di Auricchio, tra i promotori del consorzio basket, è avvenuta la presentazione ufficiale alla stampa di Marcus Lee, nuovo giocatore della Vanoli. A presentare il centro americano ci ha pensato il Gm Flavio Portaluppi: “Marcus è stato scelto per le sue qualità di lungo dinamico e da protettore del canestro. Abbina verticalità e spettacolarità alla tecnica di appoggio sia di destro che sinistro. Ha un QI cestistico elevato e speriamo sia utile alla squadra per la nuova stagione”. 

Poi la parola a Marcus Lee: “Sono curioso ed eccitato di vedere cosa faremo in questo campionato ma sono convinto che il gruppo darà soddisfazioni. Sono l’unico centro della squadra ma per ora va tutto bene e sono molto contento di dimostrare le mie abilità. Spero di vincere e portare la squadra ad un livello superiore. Per me voglio migliorare il più possibile”. 

Su Galbiati ha detto: “mi piace molto, è aperto alla comunicazione ed essendo tutti nuovi questo è molto da aiuto”.

L’asse con Poeta: “stiamo lavorando in allenamento per far funzionare bene il mio atletismo e la sua regia, serve un timing perfetto per chiudere alley oop e attaccare bene il ferro, ma stiamo facendo pratica”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...