Commenta

'Distanziati ma uniti',
al via la campagna
abbonamenti Vbc

(foto di repertorio)

Partirà giovedì 24 settembre la Campagna Abbonamenti della VBC Casalmaggiore sull’onda dello slogan ”DISTANZIATI MA UNITI” che racchiude da una parte l’importanza del tifo e del calore dei nostri sostenitori al PalaRadi e dall’altra le misure di sicurezza che saranno rispettate al fine di consentire a 700 spettatori – tanti ne permette oggi l’Ordinanza Regionale lombarda – di godersi lo spettacolo con tutte le garanzie sanitarie, a cominciare dal distanziamento e dalle sanificazioni.

Soltanto 700 spettatori potranno entrare al PalaRadi, a partire dalla partita in programma sabato 26 settembre alle ore 20.30 che vede il confronto tra la VBC èpiù Casalmaggiore e Trentino Despar, pertanto la VBC ha deciso di privilegiare gli Sponsor e gli Abbonati della scorsa Stagione che potranno esercitare giovedì e venerdì di questa settimana il diritto di prelazione acquistando l’Abbonamento per qualsiasi settore del Palasport cremonese. I posti che resteranno disponibili saranno messi in vendita ai nuovi Abbonati sabato 26 settembre presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona. Gli eventuali posti rimanenti saranno venduti sempre sabato, a ridosso dell’inizio della partita, come biglietti per il singolo incontro.

Ogni Tribuna avrà una propria porta di accesso e di uscita. Tutti i posti all’interno del PalaRadi sono numerati, anche in Curva e Gradinata. I posti a sedere sono una fila sì e una no, e ogni spettatore avrà alla propria sinistra e destra un posto libero. Sono 13 le gare che si potranno vedere con l’Abbonamento 2020: 12 di Campionato e 1 gara di Coppa Italia, e l’Abbonato ne paga solo 10. Il prezzo dei biglietti, e quindi dell’Abbonamento, da questa Stagione subisce un aumento, dopo 7 anni di costi invariati. Restano invece immutati i criteri per i biglietti omaggio e i ridotti: ingresso. L’Abbonato Oro ha riservati il Pass Auto per il parcheggio nell’area del PalaRadi e la partecipazione ad una cena con la Squadra.

I vecchi Abbonati riceveranno uno sconto sul nuovo Abbonamento pari a 3/13 del costo dell’Abbonamento 2019-2020, ciò in quanto la prematura chiusura dello scorso Campionato ha impedito di usufruire dell’Abbonamento per le 3 ultime partite della Stagione (esempio: l’Abbonato in Tribuna Gialla avrà uno sconto di 46 euro, pari a tre tredicesimi di quanto pagato lo scorso anno). I vecchi Abbonati che non rinnovano l’Abbonamento riceveranno un voucher per acquistare materiale tecnico e servizi della VBC. La prelazione può essere esercitata: giovedì 24 settembre dalle 17,00 alle 19,30 presso la Sede VBC in palestra Baslenga a Casalmaggiore e venerdì 25 settembre dalle 17,00 alle 19,30 alla Biglietteria del PalaRadi di Cremona. I nuovi Abbonamenti, fino ad un massimo di 700 posti, potranno essere sottoscritti sabato 26 settembre dalle 17,00 alle 19,00 presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona. Sempre alla Biglietteria sabato dalle 19,00 saranno messi in vendita biglietti per i posti eventualmente rimasti della partita VBC épiù-Trentino Despar.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware