Cremonese

Cremo, tifosi in campo l'8 ottobre: serata celebrativa e commemorativa

Una serata per ricordare, per ricordavi. Sono stati mesi difficili per Cremona: il covid ci ha strappato amici e parenti e spesso non ci ha dato la possibilità di salutarli. In questi mesi però ci siamo uniti per aiutare come potevamo chi aveva bisogno. Con queste premesse è nata la serata “insieme per ricordarvi”. L’8 ottobre a partire dalle 20 scenderanno in campo al Juliette i tifosi grigiorossi per una serata celebrativa e commemorativa nel nome di Cremona.

Ospiti della serata la violinista Lena Yokoyama, che con le sue note dal tetto del nosocomio cittadino ha ridato speranza ad un popolo che stava soffrendo, i samaritan’s purse che hanno aiutato i medici e gli infermieri con il loro ospedale da campo. Ci saranno anche loro, gli eroi che sono stati in prima linea fin da quel 21 febbraio per combattere un virus sconosciuto.

Sul palco anche i giocatori della cremonese di ieri e di oggi, accompagnati da mister Bisoli che ha guidato la squadra ad una salvezza che sentiva di dedicare ad una città che stava uscendo da un periodo difficile. Alla serata, presentata dalla nostra Eleonora Busi, ci sarà anche la famiglia dell’indimenticato Gigi Simoni, e i ragazzi di This Ability. Il tutto si svolgerà nel rispetto delle normative anti contagio vigenti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...