Commenta

Basket, la Ferraroni JuVi Cremona
al via. Coach Lottici: 'Tanti nuovi
giovani, promettenti e motivati'

Nella serata di ieri, 8 settembre, la Ferraroni Juvi Cremona si è ritrovata per presentare ufficialmente il roster 2020-2021. La serata, chiusa al pubblico, si è svolta alla cascina Ca dell’Ora, alla presenza di tutta la società al completo e lo staff tecnico. Occasione importante per iniziare a conoscersi dopo il cambio radicale del roster juvino, solo tre i confermati della scorsa stagione: lo storico capitano Elvis Vacchelli, il top scorre Marco Bona e il giovane Marko Milovanovikj.

Tra i tanti volti nuovi, il coach Simone Lottici, anch’esso componente storico della formazione oroamaranto con il GM Andrea Zagni. Il neo tecnico ha presentato la stagione e la rosa che avrà a disposizione: “Sarà sicuramente una stagione strana, ma abbiamo tanti nuovi giovani promettenti e motivati a far bene, da parte mia ci sarà l’impegno migliore per fare bene. Per me l’obbiettivo non è mai la salvezza ma sempre i playoff, da domani si punta a quello.”.

Gli oroamaranto punteranno ancora di più sul settore giovanile, la grande novità è che è in lavorazione una formazione di under 20 con l’ex giocatore Maxi Moreno, già assistant coach della prima squadra, nella veste di guida tecnica.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware