Commenta

Vanoli, stasera il ritorno con
Reggio Emilia. Daulton
Hommes completa il roster

La Vanoli Cremona stasera affronterà la pallacanestro Reggiana all’unipol arena nella prima partita di ritorno di supercoppa italiana. Per gli emiliani sarà l’occasione di una rivincita dopo il match perso a Cremona nella serata di venerdì 4 settembre.

I Biancoblù ripartono dalle certezze made in USA, TJ Williams, Marcus Lee e Jarvis Williams hanno avuto un buon impatto sul roster di Cremona, portando fisicità e centimetri sotto canestro. Nella partita di stasera sarà disponibile anche l’ultimo colpo del mercato stranieri, l’ala classe ’96 Daulton Hommes. Lo statunitense dopo aver superato i tamponi, sarà pronto a completare la formazione di Coach Galbiati.

Il girone B si dimostra in perfetto equilibrio, Virtus Bologna esclusa in testa alla classifica a punteggio pieno, le restanti Fortitudo Bologna, Pallacanestro Reggiana e Vanoli Cremona sono tutte a parimerito con 1 vittoria e 2 sconfitte.

I ragazzi di coach Galbiati, nonostante sia stato ribadito più volte di aver come priorità l’entrare in condizione per il campionato, sono ancora in tempo per passare la fase a gironi, in una supercoppa che si avvia ad entrare nel vivo.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware