Basket

Riapre il Palaradi, norme e percorsi studiati per evitare assembramenti e mascherine obbligatorie

La Vanoli Cremona stasera accoglierà il pubblico al Palaradi per la prima partita a porte aperte dell’era covid. Nel rispetto dell’Ordinanza Regionale emessa ieri, giovedì 3 settembre, che consente la presenza di spettatori fino al 25% della capienza massima, il PalaRadi ospiterà 877 posti totali. I biglietti per la partita sono in vendita esclusivamente online sulla piattaforma vivaticket.com dalla giornata di ieri. Non è consentita la vendita in loco il giorno della gara. L’acquirente, acquistando il biglietto, dichiara implicitamente e sotto la propria responsabilità, di non avere sintomi riconducibili al Covid-19.Il biglietto è nominativo e quindi verrà richiesta l’esibizione di un documento d’identità.

Le porte del PalaRadi apriranno alle ore 18:00 e gli addetti alla sicurezza provvederanno alla rilevazione della temperatura, che se superiore a 37,5 gradi non consentirà l’ingresso al palazzetto, la mascherina sarà obbligatoria e dovrà essere indossata per tutta la durata dell’evento. I tifosi dovranno rispettare rigorosamente l’assegnazione del posto e non abbadonarlo se non per recarsi ai servizi igenici, sarà vietato uscire per fumare durante tutto l’arco dell’incontro e non ci potrà essere contatto tra giocatori e pubblico, l’invito è quello di non sostare all’interno dell’impianto (né all’esterno) oltre il termine della gara.

L’unico parcheggio disponibile sarà quello davanti alla fiera e vi saranno percorsi di ingresso diversi in base al posto di appartenza: per le Tribune blu dispari, marrone dispari, bianca dispari e gialla l’ingresso previsto è quello sud Arvedi con il percorso Blu. Per le tribune Blu pari, marrone pari e bianca pari seguiranno il medesimo ingresso ma con un percorso diverso definito ingresso rosso. La gradinata numerata ha come ingresso la porta est e seguirà il percorso verde lungo il viale dei parcheggi p2 e p3, discorso analogo per la tribuna Vanoli casa e Vanoli ospiti con il percorso giallo. La curva entrerà dalla porta est seguendo il percorso arancione.

Il percorso da seguire per ogni ingresso

 

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...