Il Crema 1908 vince 1-0 nell'amichevole con il Ponte San Pietro
L’Ac Crema 1908 vince l’amichevole con il Ponte San Pietro. La squadra di mister Dossena ha affrontato ieri sul campo di allenamento del Ponte San Pietro, che milita in Serie D, una squadra coriacea e motivata vincendo 1 a 0 grazie ad un gol di Nicola Ferrari.
Rispetto alle amichevoli precedenti i nerobianchi hanno dimostrato una crescita sul piano fisico e tattico. Ottimi i movimenti di Stefano Campisi, esterno alto, che sulla destra ha creato diverse occasioni importanti. Un test che è stato giudicato in modo positivo da mister Dossena e dai membri dello staff della prima squadra in vista dei prossimi appuntamenti contro il Breno, il Fiorenzuola e lo Scanzorosciate. Tutte formazioni impegnate nella stagione della Serie D. Le amichevoli di svolgeranno il 5-9-12 settembre.
Domenica 20 settembre è previsto il primo match di CoppaItalia mentre domenica 27 settembre partirà il campionato ufficiale. A breve sarà resa nota la la definizione dei gironi. Il Crema ha chiesto di essere inserito nel gironeD che riunisce le squadre dell’Emilia-Romagna.