Basket

Vanoli, presentato Cournooh: 'Mio obiettivo, avere più responsabilità'

Fotoservizio Sessa

Presso la sede dello sponsor Corradi e Ghisolfi, tra i promotori del consorzio che sostiene la Vanoli per l’anno 2020/2021, si è svolta la presentazione di Reginald Cournooh. 

“Per me è un grande onore e sono molto felice di essere qua, ringrazio il presidente Aldo Vanoli e tutto lo staff tecnico, sono molto carico, anche perché a Cremona non avevo mai vinto, questa squadra negli ultimi  anni ha fatto molto bene, gli ex giocatori mi hanno parlato bene della città” ha commentato.

La prima partita di Supercoppa sarà proprio contro la sua ex squadra virtus Bologna: “Saró molto emozionato, ho tanti amici la, per me sarà molto bello ed emozionante”. Sul ruolo in campo Cournooh ha ribadito che: “posso giocare sia da play che da guardia, non ho mai avuto difficoltà ad integrarmi in base alle esigenze. 

Il playmaker Italiano ha anche parlato dei nuovi compagni e del coach: “Questa Estate ho lavorato per la prima volta con Paolo Galbiati, l’ho trovato subito molto schietto e preciso, voglio mettermi in gioco, qui avrò più responsabilità rispetto al passato. Con Poeta e Fabio abbiamo giocato parecchie volte e mi trovo bene, TJ Williams ci ho giocato contro con champions, gli altri sono tutti nuovi.“

Cournooh ha chiuso la presentazione con gli obbiettivi personali per la prossima stagione: “A livello personale ho come obbiettivo avere più responsabilità, come squadra è salvezza”.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...