Basket

Vanoli, presentato ufficialmente Fabio Mian: 'Contento di tornare, sono maturato In questi anni'

Foto Sessa

Oggi, 7 agosto, presso la sede di Sapiens è stato ufficialmente presentato Fabio Mian.
L’ala ha commentato così il suo ritorno in biancoblù: “Sono contento di tornare e credo di fare qualcosa di importante. Sono molto contento della responsabilità data e di essere a disposizione al 100% per questa squadra. “
Sul ritorno in maglia Vanoli: “Mi sento migliorato e di aver interagito con più situazioni diverse permettendomi di aprire il mio gioco, sono maturato in questi anni.”
Il ruolo in campo: “Penso di essere più adatto e consono al ruolo di ala piccola per la squadra, però non è un problema, sono a completa disposizione di tutti.”
Sulla squadra: “Cremona a livello di italiani non ha tutta questa differenza da altre squadre di mezza classifica formate qualche mese fa, sicuramente mancherà l’amalga iniziale, stiamo già lavorando su questo è tenteremo di colmare il gap.”
In chiusura Mian ha parlato del neo coach Paolo Galbiati e dei compagni di squadra: “Sono molto contento del coach, schietto e diretto, mi piace molto, ovviamente sul campo sarà tutto diverso. Degli italiani conoscevo Bene Poeta, meno Cournooh, sono tutti ragazzi alla mano e disponibili”.

FOTO SESSA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...