Cremo, sponsor day tra marketing e footgolf nell'evento presso il Golf Club
Un appuntamento per ritrovarsi insieme dopo mesi difficili e ripartire più uniti che mai. La Cremonese, nel pomeriggio di mercoledì 22 luglio, ha organizzato presso il Golf Club “Il Torrazzo” di Cremona un incontro dal format inedito dedicato ai propri partner. Ad aprire l’evento, il seminario tenuto dal professor Piero Almiento, direttore del corso Sport Marketing e Sponsorship della S.D.A Bocconi e Managing Director della Almiento&Partners, che ha spiegato le possibilità e i vantaggi che possono derivare dalla valorizzazione della partnership tra società sportiva e azienda: case histories, testimonianze e approfondimenti sono stati mostrati ai presenti come esempi di successo. Successivamente, i partecipanti hanno potuto sfidarsi nei prati del club a footgolf: questa nuova disciplina, approdata da pochi anni in Italia, si pratica sui campi da golf dove al posto della tradizionale attrezzatura vengono utilizzati i piedi e la pallina è sostituita dal classico pallone da calcio. Al termine della serata, il Ristorante del Golf ha offerto un aperitivo ai 70 partecipanti direttamente sul green, in attesa di potersi incontrare presto allo Zini.