Basket, Andrea Pala nuovo capitano della Gibertina
Andrea Pala sarà il Capitano della Gilbertina Soresina per la prossima Stagione 2020-21. Al sesto anno in maglia gialloverde, Andrea ha vissuto tutte le gioie delle tre promozioni consecutive e ha sempre dato una grossa mano nell’equilibrio dello spogliatoio.
“La programmazione della Società che vede i giovani in prima linea non può prescindere dal proprio Capitano” sottolinea la sociertà. “Andrea il prossimo anno non avrà più un ruolo secondario, ma sarà una pedina fondamentale nello scacchiere a disposizione di coach Saverio Nero”.
“Andrea sarà il capitano della Gilbertina e io sono contento di allenarlo perchè per lui sarà un anno importante per spiccare il volo e migliorare per mantenersi ad alto livello in questa categoria” commenta il coach. “Andrea sposa in tutto e per tutto l’obiettivo di questa stagione: gioventù, voglia, passione, entusiasmo e determinazione. Armi che da Capitano dovrà usare dentro e fuori dal campo per imporre la sua personalità e lo spirito della Gilbe Family”.
Andrea, idolo di casa, non vede l’ora di iniziare la preparazione e di conoscere quali saranno i compagni di questa nuova ed emozionante avventura.