torna "Campagne e Cascine"
i risultati del fine settimana
festa finale il 21 maggio
torna "Campagne e Cascine"
i risultati del fine settimana
festa finale il 21 maggio
“La Ferraroni JuVi Cremona è lieta di annunciare l’accordo con il giocatore Lorenzo Varaschin, attraverso il quale la società si assicura le prestazioni sportive dell’atleta in vista del Campionato LNP di Serie B 2020-2021”. Inizia così il comunicato oroamaranto con cui si annuncia l’ingaggio dell’Ala Forte classe 1998. Varaschin, alto 199 cm, negli ultimi quattro anni ha militato tra le fila della Rucker Sanve San Vendemiano (Serie B), della Bawer Olimpia Matera (Serie B) e della Pallacanestro Orzinuovi, con la quale ha ottenuto una promozione dalla Serie B alla Serie A2.
“Sono molto contento – dice il 22enne – dell’opportunità che mi ha offerto la JuVi e dopo la telefonata con coach Lottici, in cui mi è stato esposto il progetto, non ho esitato a firmare. Sono davvero carico per questa nuova esperienza e sono sicuro che sarà avvincente”. La società, si legge nella nota, “augura a Lorenzo di riuscire a dare il meglio di se stesso durante la militanza in oro-amaranto e di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.
Nel frattempo la JuVi saluta anche Ababacar Ndiaye. “Dopo quattro anni – fa sapere il club cremonese – di soddisfazioni con la maglia della JuVi le nostre strade si dividono, ma nessuno potrà mai dimenticare il giocatore e la persona che sei. Buona fortuna Baba”.