Vanoli, saluta anche Talamazzi e si accasa a Reggio Emilia: sarà Team Manager e Scout
Anche Michele Talamazzi lascia la Vanoli. Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club comunica che “in data odierna (martedì 16 giugno, ndr) si è interrotto il rapporto di collaborazione” il responsabile dell’area tecnica ed organizzativa. “A Michele – si legge ancora – le migliori fortune per il suo futuro”.
Un futuro che vedrà Talamazzi impegnato come Team Manager e Scout alla Grissin Bon Reggio Emilia che, sempre nella giornata di oggi, ne ha ufficializzato l’ingaggio fino al 2022, con possibilità di uscita a favore della società al termine della prossima stagione.
Il Direttore Generale biancorosso Filippo Barozzi ha commentato così il nuovo arrivo: “Inseriamo nel nostro gruppo di lavoro un professionista emergente e competente. Michele porterà in dote la pluriennale esperienza maturata a Cremona, sia per quanto riguarda la gestione operativa della squadra che nell’area scouting”.
“Sono entusiasta e motivato – le prime parole di Talamazzi – nell’iniziare questa nuova esperienza professionale. Non posso che ringraziare la società per la fiducia e non vedo l’ora di lavorare per un’organizzazione con la storia e la tradizione di Reggio Emilia”.