Basket

Vanoli, anche la città si muove per il salvataggio Lanciata idea crowdfunding

Foto sessa

Un gruppo Facebook per lanciare un crowdfunding per salvare la Vanoli. E’ questa l’idea alla base del gruppo ‘Salviamo la Vanoli basket’, non tanto e non solo per fare iscrivere la squadra, quanto per far capire al presidente che la città c’è e non vuole mollare.

L’animatore principale è Pier Ragazzini, giocatore di Football americano, che sul gruppo ha scritto: “Rivolgo questa proposta ai miei concittadini, facendo appello al grande cuore dei Cremonesi…in un momento così difficile per tutti, sopratutto per chi come noi ha vissuto il Covid nell’epicentro, faccio appello al vostro grande senso di appartenenza alla città ed alla vostra ‘’cremonesità’”.

“Faccio appello – prosegue – al vostro senso di appartenenza alla città, per cercare di aiutare questa squadra che da anni ci rappresenta in Italia a non scomparire”. Ragazzini quindi spiega:  “Aiutiamo Cremona a non perdere una realtà importante ed unappuntamento fisso della domenica sera che probabilmente molti di voi hanno sempre rispettato negli ultimi anni”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...