Commenta

Vanoli, lettera ai tifosi tra futuro
e ringraziamenti. Tempo fino al
25/5 per rimborso abbonamento

(foto Sessa)

La Vanoli seguirà, in tema di rimborsi, le linee dettate dal decreto ministeriale ‘Cura Italia’. E’ quanto si apprende in una lettera aperta destinata ai tifosi biancoblù scritta dal club. “I tifosi che lo riterranno opportuno – si legge – avranno tempo da oggi e fino a lunedì 25 maggio per inoltrare la relativa istanza sulla quota parte dell’abbonamento non usufruita; rimborso che verrà poi erogato attraverso l’emissione di un voucher di credito spendibile sul ticketing della prossima stagione. Attendiamo le richieste da chi volesse esercitare il suo diritto all’indirizzo mail ticketing@vanolibasket.com, compilando il modulo predisposto (SCARICALO QUI), allegando foto dell’abbonamento fronte e retro e copia del documento d’identità corrispondente all’intestatario dell’abbonamento.Una volta inviato il tutto sarà possibile ritirare il voucher esclusivamente presso la biglietteria del PalaRadi, nei giorni e orari che verranno comunicati prossimamente. Una volta inviato il tutto sarà possibile ritirare il voucher esclusivamente presso la biglietteria del PalaRadi, nei giorni e orari che verranno comunicati prossimamente”.

La Vanoli, in ogni caso, ha voluto cogliere l’occasione per ringraziare i tifosi che “in queste settimane non solo non hanno avanzato richieste di rimborso – chiedendo in qualche caso semplici informazioni in merito – ma ci hanno fatto sentire tutto il loro affetto attraverso i social media, alcuni esprimendo anche il desiderio di rinunciare a qualsiasi pretesa”. “Anche noi – aggiunge il club biancoblù – abbiamo provato a far sentire loro la nostra vicinanza attraverso iniziative come quella della consegna dei pacchi ai nostri abbonati over 75, resa possibile dai nostri sponsor che non possiamo che ringraziare nuovamente”.

La società presieduta da Aldo Vanoli ha quindi fatto il punto della situazione: “Non vogliamo nasconderci. Il momento è di estrema difficoltà per tutti, e il basket, nel nostro caso, non fa eccezione”. “Nelle prossime settimane – prosegue la missiva – proveremo a immaginare il nostro futuro sulla base delle certezze che si andranno man mano costruendo, tenuto conto anche delle numerose complicazioni che si sono venute a creare nel rinnovo delle sponsorizzazioni con diversi nostri partner per le oggettive e più che ovvie difficoltà del momento”. Vanoli Basket Cremona, conlude la lettera, “augura a tutti una pronta ripresa, nell’attesa di ritrovarsi nel nostro amato PalaRadi non appena le normative in vigore lo consentiranno”.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware