Commenta

Dalla JuVi 500 maglie per
l'ospedale di Cremona
per ringraziare gli operatori

La Ferraroni JuVi Cremona, nella mattinata di ieri, mercoledì 6 maggio, ha consegnato all’ospedale di Cremona ed ai medici della ‘Samaritan’s Purse’ un numero di 500 maglie per ringraziare ed incoraggiare medici e pazienti.

Sulla maglia, appositamente realizzata, compare lo skyline della città di Cremona insieme ai due hashtag #DAICHEGHELAFUM e #LETSGOWECANDOIT, in dialetto cremonese ed in inglese, proprio a sottolineare la collaborazione e l’unione di intenti che hanno caratterizzato il lavoro dei medici dell’ASST di Cremona, insieme ai medici della ONG americana, arrivati da oltre oceano.

Ad effettuare la consegna, per la società erano presenti il Dirigente Mattia Barcella, il Coach Gigi Brotto ed il Capitano Elvis Vacchelli. “Sentiti ringraziamenti – fa sapere la JuVi in una nota – da parte della società vanno, inoltre, al Responsabile della Terapia Intensiva dott. Antonio Coluccello, alla Coordinatrice dott.ssa Carla Maestrini ed alla dott.ssa Federica Pezzetti della Direzione Medica”.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware