#iomiallenoacasa: primi tutorial delle società sportive sul sito del Comune
Parte oggi l’iniziativa #iomiallenoacasa. “Abbiamo chiesto l’aiuto e la collaborazione alle società sportive e ai personal trainer della città di mettere a disposizione video lezioni aperte a tutti”, dichiara l’Assessore allo Sport Luca Zanacchi, che aggiunge: “Lo scopo è ovviamente quello di continuare a fare attività motoria anche in questo periodo critico, farlo da casa con l’aiuto di personale qualificato e capace. A tutte le società cittadine che ancora non l’hanno fatto rinnovo l’invito a partecipare all’iniziativa per sostenere la popolazione che in questo periodo deve rimanere a casa. Aderire è semplice, basta mandare un link dal quale i cittadini potranno accedere alle video lezioni al mio indirizzo mail, luca.zanacchi@comune.cremona.it, al resto penseremo tutto noi. W lo sport”.
Questi gli atleti e le associazioni i cui video sono già disponibili al link: https://www.comune.cremona.it/iomiallenoacasa
Adrian Enache; Crossfit Cremona; Gymnica Revolution; Il Sorriso di Hathor; Palestra Wondergym Cremona; Teatrodanza; La fenice.