Calcio

Alessandro Favalli positivo al coronavirus: esami a Crema, 'le condizioni sono buone'

Favalli con la maglia del Catanzaro

Alessandro Favalli è risultato positivo al test per il coronavirus. Favalli, cremonese classe 1992 attualmente in forza alla Reggio Audace (Giroen B di Serie C) è in buone condizioni di salute.

Ad annunciarlo è stata la stessa società granata attraverso una nota: “Preso atto degli esiti clinici sugli accertamenti ai quali è stato sottoposto Alessandro Favalli presso l’Ospedale Maggiore di Crema, Reggio Audace F.C. comunica che il calciatore – attualmente in buone condizioni di salute – è risultato positivo al Covid-19. La società è attiva per le dovute comunicazioni agli enti sanitari del territorio e si prepara a seguire nel prossimo periodo la profilassi indicata”.

Il 28enne è arrivato in Emilia nel mercato invernale raccogliendo 5 presenze, dopo aver vestito per una stagione e mezza la maglia del Catanzaro. Favalli, cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, è stato in grigiorosso in due periodi (2010-12 e 2014-15) mettendo insieme 66 presenze e due assist. In carriera ha militato anche nel Cesena, nel Nova Gorica, nel Padova e nella Ternana.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...