Ascoli-Cremonese, come richiedere il rimborso dei biglietti
L’Ascoli ha comunicato che i rimborsi dei biglietti, acquistati per la partita Ascoli-Cremonese dello scorso 22 febbraio, dovranno essere richiesti dalle ore 16.30 di oggi, giovedì 5 marzo, fino alle ore 20.00 di giovedì 12 marzo. Oltre tale termine non sarà più possibile ottenere il rimborso, mentre i titoli non rimborsati non saranno validi per la gara di recupero. Per richiedere il rimborso nei punti vendita e nello store è necessario riconsegnare il biglietto acquistato, senza il quale il rimborso non potrà essere effettuato.
Di seguito le modalità di rimborso:
– I titoli acquistati sul web/call center saranno rimborsati automaticamente da TicketOne, con restituzione dell’importo del biglietto direttamente sulla carta di credito dell’acquirente, con visibilità del rimborso indicativamente di 15 giorni lavorativi.
– I titoli acquistati sui punti vendita TicketOne saranno rimborsati direttamente dal punto vendita di acquisto del biglietto, quindi bisognerà recarsi esclusivamente presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto.
– I titoli acquistati presso lo Store dell’Ascoli Calcio saranno rimborsati esclusivamente dallo Store.