Commenta

Lo sport cremonese si
ferma: allenamenti solo
per Cremo, Pergo e Vanoli

(foto di repertorio uscremonese)

Lo sport si ferma: chiudono le palestre, riposano le squadre. Sospesi tutti gli allenamenti e le partite. Sono Cremonese, Vanoli le uniche squadre che possono continuare la propria attività sportiva ma rigorosamente a porte chiuse, all’interno dei rispettivi centri e solo per la prima squadra e si ferma il settore giovanile di entrambe. La Vanoli al Palaradi, la Cremonese nel centro sportivo Arvedi, per il resto si ferma tutto a Cremona come a Crema, ad eccezione della Pergolettese che prosegue con gli allenamenti anche se le prossime due gare sono già state rinviate.

Alcune società hanno diramato comunicati in cui annunciano in rispetto delle ordinanze emesse dal Comune di Cremona e dalla Regione Lombardia, la sospensione di tutte le proprie attività sportive legate sia alla prima squadra che alle squadre giovanili. La JUVI Ferraroni in un breve comunicato chiede, in attesa di poter presto riprendere il normale svolgimento di tali attività (segno dell’eventuale superamento di questa emergenza sanitaria), ad atleti e tifosi di mantenere un comportamento corretto e responsabile, in linea con le istruzioni diffuse dal sistema sanitario regionale e nazionale.

L’intera attività pallavolistica è stata fermata a tutti livelli fino al 1 marzo, prime squadre comprese. Anche le Canottieri, pur non chiudendo completamente, hanno annunciato la sospensione di tutte le attività e la serrata di palestre, palazzetti, sale voga. Restano aperti i bar ma soltanto fino alle ore 18.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware