Altri Sport

Crema Rugby, test con l'Orio in attesa dei playoff Giovanili protagoniste

Con la prima squadra ancora in attesa della composizione dei gironi della fase palyoff che partirà solo il prossimo 16 febbraio ed impegnata in un test match domenica alle 14,30 a Bergamo contro l’Orio, l’attenzione è, anche questo fine settimana tutta per il settore giovanile del Crema Rugby.

Con i piccoli del mini rugby ancora fermi, riprenderanno solo il prossimo 22 febbraio,ma sempre in allenamento sia con sedute all’ aperto che in palestra dove con istruttori preparati svolgono esercizi di motorietà, scenderanno in campo la U 14 la U16 e la U18.

La prima a scendere in campo sarà la U 14 di mister Zucchelli che sabato sera alle ore 18,00 sarà impegnata nella difficile trasferta in quel di Tradate contro una formazione di ottimo livello.La formazione nero verde è reduce dalla bella prestazione di Milano dove anche se sconfitta per 40 -29 dalla forte squadra Milanese ha lottato fino all’ ultimo rendendosi protagonista di un ottima prestazione in evidente crescita rispetto alle precedenti uscite frutto del grande lavoro di tutto lo staff cremasco.

La U 18 di mister Forlani sarà impegnata domenica al canonico orario delle 12,30 sul campo amico di Via Toffetti nel big match di giornata del proprio girone dove affronterà da seconda la capo classifica Orio con l’ intento di operare il sorpasso. Nulla infatti è precluso ai ragazzi cremaschi, vera e propria rivelazione del campionato, capaci, nonostante le tante difficoltà, di impensierire e talvolta anche battere saqudre sulla carta più quotate.

Chiuderà la formazione U 16 di mister Tommaseo domenica alle ore 14,30 ad Ambivere contro i pari età padroni di casa che cercherà di bissare il successo di domenica scorsa dove ha strapazzato il Codogno per 32 12 in un sempre sentitissimo derby,al termine di una partita combattuta e d avvincente che i cremasachi hanno fatto loro giocando con grinta e cuore doti essenziali in questo sport.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...