Cremonese

Cremonese, oggi primo allenamento per Alessandro Crescenzi

Ultimi giorni di mercato per la Cremonese che sta completando i ranghi dopo le fuoriuscite di Renzetti e Caracciolo. Questa mattina si è aggregato all’allenamento Alessandro Crescenzi, 28 anni, esterno difensivo esperto della categoria, con più di 200 presenze in serie B. La Cremonese lo ha acquisito dall’Hellas Verona a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Crescenzi è cresciuto nelle giovanili della Roma e nel marzo 2009 ha esordito in Serie A nella gara Sampdoria-Roma. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Grosseto, Crotone, Bari, Pescara, Novara, Perugia e Verona. Con gli scaligeri ha conquistato la promozione al termine della passata stagione. Da segnalare anche un’esperienza nella massima divisione nazionale francese, all’Ajaccio, nella stagione 2013/14.

Per quanto riguarda i prossimi movimenti in entrata, si attendono conferme sul possibile arrivo di un rinforzo per l’attacco con  Pierini dal Cosenza, ma di proprietà del Sassuolo. Bonato confida che la trattativa si sblocchi entro breve, in caso contrario sarebbero pronte alternative per giocatori con caratteristiche analoghe.

In vista della gara contro il Pisa di venerdì sera allo Zini, sono già stati venduti 500 biglietti per il settore ospiti (dato aggiornato a martedì sera).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...