Altri Sport
Commenta

Canottaggio, a Pisa risultati
che lasciano ben sperare
la Canottieri Eridanea

Ieri, domenica 26 gennaio, si è svolto il Campionato Italiano di Granfondo a Pisa canale Navicelli. La Canottieri Eridaneaa partecipato con quattro equipaggi seguita dalll’allenatore Gianluca Farina.

Mattia Dall’Asta e Andrea Grasselli, nel doppio cat. Junior M, si sono piazzati al 10° posto su un totale di 29 equipaggi. Mentre alla prima esperienza con il canottaggio di alto livello in cui le categorie cambiano ogni due anni, (non più giovanile U14) tre equipaggi sempre nella specialità del doppio, due maschili e uno femminile hanno ottenuto risultati “che lasciano ben sperare nel futuro della Canottieri Eridanea”, come sottolineano dalla società.

Invernizzi Carlo e Brambilla Maichol, nel doppio cat. Ragazzi M, hanno ottenuto un’ottima medaglia d’Argento su un totale di 49 equipaggi,  El Gadifi Zakaria e Canevarolo Marco (doppio cat. Ragazzi M) hanno conquistato il 30° posto su un totale di 49 equipaggi, mentre  Marca Elisa e Grasselli Alessandra (doppio cat. Ragazzi F) hanno colto un ottimo 5° posto su un totale di 25 equipaggi.

 

© Riproduzione riservata
Commenti