del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
Èpiù Pomì Casalmaggiore – Imoco Conegliano 0-3 [18-25; 23-25; 20-25]
CASALMAGGIORE: 1 Popovic, 2 Stufi, 3 Camera, 4 Vukasovic, 5 Spirito, 6 Yabre, 7 Fiesoli, 8 Maggipinto, 9 Bosetti, 12 Scuka, 14 Carcaces, 16 Veglia, 17 Antonijevic, 20 Cuttino.
All: Gaspari, Bertocco
CONEGLIANO: 1 Sorokaite, 5 De Kruijf, 6 Geerties, 7 Folie, 8 Fersino, 9 Botezat, 10 De Gennaro, 11 Ogbogu, 12 Enweonwu, 13 Gennari, 14 Wolosz, 15 Hill, 17 Sylla, 18 Egonu
All: Santarelli, Simone.
L’onda gialloblu travolge la èpiù Pomì Casalmaggiore, che soccombe per 3-0 sotto le bordate di Imoco Conegliano di fronte ai 3.254 spettatori del PalaRadi.
La partita inizia in modo piuttosto equilibrato, con le due squadre che cercano di prendersi le misure. Poi è Conegliano che mette la freccia, riuscendo a trovare una serie di colpi vincenti, complice anche qualche errore di troppo da parte della squadra di casa. Le venete ingranano la quarta e mettono in seria difficoltà Casalmaggiore, che fatica a trovare la propria dimensione in campo. Sul 10-20 c’è un tentativo di rincorsa, in cui le rosa riescono a colmare in parte il gap, ma non è sufficiente per arginare il tornado gialloblu, che si porta a casa il set per 18-25.
La formazione di casa torna in campo più convinta nel secondo set, cercando di tenere testa alla squadra ospite. La partita procede punto a punto, in una lotta senza quartiere, con una Casalmaggiore decisamente sul pezzo, che stavolta sembra aver deciso di giocarsela al massimo. Qualche errore da entrambe le parti non manca, soprattutto in battuta, ma entrambe le formazioni sembrano ben decise a portarsi a casa il risultato. Sul finale la situazione si fa più tesa e Conegliano riesce a mettere in difficoltà le rosa, che comunque non smettono di lottare, sebbene ad avere la meglio sono di nuovo ke venete che chiudono sul 23-25.
Nella ripresa la formazione ospite prende in mano le redini del gioco dalle prime battute, approfittando di una èpiù Pomì di nuovo sottotono che non riesce ad arginare la squadra avversaria. Le bordate gialloblu mettono in seria difficoltà la formazione di casa, che si difende come può e riesce anche a mettere a segno diversi punti, Non basta però per colmare il gap che ormai sul 16-22 sembra decisamente insormontabile. Ed è di nuovo Conegliano a portarsi a casa il set, che si chiude sul 20-25.
LaBos
Fotoservizio Francesco Sessa