torna "Campagne e Cascine"
i risultati del fine settimana
festa finale il 21 maggio
torna "Campagne e Cascine"
i risultati del fine settimana
festa finale il 21 maggio
Non si è fermata neanche per le feste natalizie l’attività del minibasket Vanoli: i piccoli atleti biancoblu sono stati infatti impegnati in diversi tornei durante tutto il mese.
A inaugurare dicembre sono stati i Pulcini e gli Scoiattoli che hanno partecipato – insieme alle squadre di Piadena, Cristo Re e Frassati – alla Festa di Natale del Comitato Fip di Cremona alla palestra Sacra Famiglia, sfidandosi in gare di 3c3 sprint e nel concorso di disegno “Minibasket ed il Natale”.
Il week end del 7 e 8 dicembre ha visto impegnati al Torneo di Fidenza gli Esordienti, che hanno chiuso con un ottimo 2° posto, sconfitti soltanto da PMS Moncalieri. 3° posto invece al VI Torneo Bakery Basket, vinto da Cernusco, in cui si è messo in luce Riccardo Barbuto quale terzo miglior realizzatore della manifestazione a cui hanno preso parte, oltre ai biancoblu, Cernusco, Omegna, Casalmaggiore, Piacenza, Podenzano, Pizzighettone ed Eagles.
Sempre a Fidenza si è disputato il 27 dicembre il 2° Torneo Scoiattoli A Canestro e il nostro team di 2011 e 2012 si è aggiudicato un entusiasmante 3° posto su 15 squadre partecipanti, dopo aver disputato ben 6 partite.
Il 29 dicembre il gruppo Under 13 ha lasciato Cremona alla volta di Trento per la McDonald’s Cup, quadrangolare con Tezenis Verona, Petrarca Padova e Aquila Basket. I biancoblu non hanno trovato vittorie ma è arrivato il riconoscimento personale a Greta Corioni, unica ragazza di tutta la manifestazione.