Baroni: 'Contro il Pordenone niente più alibi. Non voglio sentir parlare di turnover'
“Una partita fondamentale”. Ha definito così Marco Baroni la gara che attende la Cremonese a Udine, con il Pordenone. Incontrando i giornalisti, il tecnico dei grigiorossi oggi ha anticipato che potrebbero esserci 3-4 cambi rispetto alla recente prestazione con la Juve Stabia: “Non voglio sentir parlare di turnover, le scelte saranno legate alla necessità di avere in campo una squadra con le energie mentali e fisiche al massimo”. Alla Dacia Arena non ci saranno lo squalificato Valzania e gli infortunati Kingsley, Boultam e Mogos, quest’ultimo bloccato dal riacutizzarsi della tendinopatia rotulea sinistra.
Questi i grigiorossi convocati per la gara della 19° giornata del Campionato Serie BKT Pordenone-Cremonese in programma domenica 29 dicembre (ore 15).
Oltre allo squalificato Valzania non ci saranno gli infortunati Kingsley, Boultam e Mogos, quest’ultimo fermo a causa del riacutizzarsi della tendinopatia rotulea sinistra.
PORTIERI – Agazzi (16), Ravaglia (1), Volpe (22)
DIFENSORI – Bianchetti (15), Bignami (13), Caracciolo (23), Claiton (3), Migliore (17), Ravanelli (20), Renzetti (33), Terranova (26), Zortea (21)
CENTROCAMPISTI – Arini (4), Castagnetti (19), Deli (18), Gustafson (6), Soddimo (10)
ATTACCANTI – Ceravolo (30), Ciofani (9), Palombi (11), Piccolo (7)
Calciatori non disponibili: Boultam, Kingsley, Mogos, Valzania