Eventi

Premiazioni CONI, serata di gala al Teatro Monteverdi

Un successo la cerimonia di premiazione al merito sportivo organizzata dal Coni e tenutasi lunedì 25 novembre presso il Teatro Monteverdi di Cremona. Una sala gremita in cui Tiziano Zini, Delegato Provinciale CONI, accompagnato dal Presidente lombardo Oreste Perri, hanno reso omaggio allo sport consegnando Palme, Stelle, Medaglie e riconoscimenti speciali alle personalità che hanno reso grande lo sport nella nostra provincia.

La kermesse è stata egregiamente condotta dalla bravissima Cristina Coppola e resa ancor più piacevole dall’accompagnamento musicale del DJ Mauro Bonvini.
Tra gli ospiti, oltre ai numerosissimi esponenti provinciali e regionali del nostro mondo sportivo, molte Autorità Militari e Civili.

“Questi riconoscimenti – ha sottolineato il Presidente Perri – dimostrano che quando vuole Cremona sa fare squadra e lo sport in questo è sempre una sorta di locomotiva. Dedico un applauso particolare a Tiziano Zini e a tutta la squadra del CONI (a partire da Achille Cotrufo) per il lavoro portato avanti in questi anni anche in mezzo a molte difficoltà, ma sempre con passione e grande professionalità”.

“È sempre un onore – ha detto il Delegato Tiziano Zini – poter rendere il giusto merito alle eccellenze sportive della nostra provincia. Mando un saluto agli atleti e ai tecnici che parteciperanno a Tokyo 2020 a nome di tutto il CONI che vive una fase delicata per il presente e per il suo futuro”.

(servizio video di Mauro Maffezzoni)

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...