la Juvi è battuta 88-76
"Tanti eventi in programma"
la Juvi è battuta 88-76
"Tanti eventi in programma"
Termina in pareggio la prima partita del post Alessio Tacchinardi. Il Crema pareggia 1-1 sul campo del Mezzolara, raggiunto in pieno recupero da un rigore di Sereni, dopo che Pagano, sempre dal dischetto, aveva portato avanti i nerobianchi.
E’ il Crema, allenato nell’occasione da Luca Moggi, a battere il primo colpo del match con Pagano che si vede negare il gol. Il Mezzolara si affaccia dalle parti di Zanellato in un paio di occasioni, ma il portiere cremino è attento. I nerobianchi però cercano il vantaggio con maggiore insistenza (Malagoli è attento su Giosu e strepitoso su Pagano) e lo trova proprio col capitano, ma l’arbitro annulla.
La ripresa si apre con un’altra rete non convalidata dal direttore di gara, ma poco dopo è Zanellato a tenere in parità il match esaltandosi di piede su Rizzi. La gara si raffredda un po’ e il Crema all’ora di gioco rischia di subire una rete sugli sviluppi di una mischia da corner con Sereni che si divora un gol già fatto. Pignat permette al Crema di rimettere fuori la testa calciando fuori di pochissimo, poi Pagano segna l’1-0 su un rigore concesso per atterramento di Fusi. In pieno recupero, infine, Sereni pareggia i conti, sempre dagli 11 metri.