Vbc

E'più Pomì, trasferta a Brescia contro una squadra in forma

(foto Sessa)

Dopo la vittoria per 3-0 al PalaTriccoli di Jesi (Ancona) contro la Lardini Filottrano, le ragazze della VBC Èpiù Pomì Casalmaggiore sono già pronte ad affrontare un’altra trasferta, questa volta molto più breve, che le porterà al PalaGeorge di Montichiari (Brescia) dove, ad attenderle, c’è la BancaValsabbina Millenium Brescia, una tra le squadre più in forma del campionato. La partita si giocherà in anticipo, quindi fischio di inizio sabato 9 novembre alle ore 20.30.

Le ragazze di coach Gaspari hanno dato prova, nel palazzetto marchigiano, di saper giocare di squadra anche senza brillare nel gioco ma portando a casa un risultato più che utile per il proseguo del girone d’andata, ma a questo bel gruppo torna ad aggiungersi il capitano, Caterina Bosetti, ristabilitasi dopo la distorsione alla caviglia destra subita durante la gara contro la Zanetti Bergamo al PalaRadi di Cremona.

Per quanto riguarda il capitolo ex, solo Tiziana Veglia ha vestito la maglia della BancaValsabbina mentre nessuna bresciana è stata rosa. Valeria Caracuta è stata la storica palleggiatrice della VBC Apis Casalmaggiore nel progetto Sand Volley 4×4.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...