Altri Sport
Commenta

Torino, Barcellona e
Monaco: 3C protagonista
in tutta Europa

La 100 km delle Alpi

Le gare iniziano sabato con la 100 km delle Alpi, ultramaratona che da Piazza Castello a Torino porterà gli atleti al castello di Foglizzo in Val Chiusella. Sara Tosini e Adriano Damiani, all’esordio su questo tipo di competizione, e Luca Borini ormai atleta esperto di ultramaratone, hanno concluso la gara con grande soddisfazione e ottimi risultati.

Le gare di sabato continuano con un circuito molto particolare: Spartan Race, oltre alla corsa gli atleti sono impegnati nel superamento di ostacoli di vario genere. Andrea Cagni è l’atleta bianco rosso che affronta a Barcellona, in due giorni, ben tre gare di distanze diverse conquistando la Trifecta.

Infine domenica, la maratona di Monaco è corsa da Simona Gosi, atleta di esperienza sulla gara regina di 42 km che taglia il traguardo con soddisfazione e sempre con il sorriso.

Da Cremona tutta la squadra ha tifato per i compagni coinvolti nelle varie sfide, il Presidente Borsella si complimenta con tutti i suoi atleti e ricorda l’impegno di domenica prossima, quando si svolgerà la 18^ edizione della Maratonina di Cremona, che vede al via un centinaio di atleti treccini.

© Riproduzione riservata
Commenti