Pergo, anche Marinelli conferma Contini, ma chiede 'qualcosa in più'
Dopo l’intervento, chiaro e conciso, del ds Massimo Frassi che non lasciava spazio ad alcuna interpretazione e che confermava assoluta fiducia in Matteo Contini nonostante la classifica deficitaria, è sceso in campo anche il presidente Massimiliano Marinelli. Attraverso una nota affidata ai canali social della società, infatti, Marinelli ha voluto dare ulteriore solidità alla panchina di Contini “smentendo nel modo più assoluto” la notizia secondo cui lui e la Dirigenza stessero mettendo in discussione la posizione di mister Contini e del suo staff, ai quali ribadisce “la massima fiducia”.
“Come ho sempre fatto – ha voluto sottolineare il presidente gialloblù – io personalmente ho messo sempre la faccia, sia nelle situazioni felici e sia nei momenti difficili, e mi sembra opportuno che adesso esponga il mio pensiero, che è poi quello di tutta la Società. Noi siamo i primi a non essere soddisfatti finora dei risultati sin qui ottenuti, ma sappiamo anche delle difficoltà che il salto nella nuova categoria abbia comportato. Siamo però sicuri del buon livello della rosa messa a disposizione dello staff tecnico, al quale si chiede qualcosa in più di quanto fatto sino ad ora per rispetto sia di chi, con grande sacrificio, sta aiutando la Società in questa onerosa e difficile stagione di serie C sia per tutti i tifosi che in ogni domenica non fanno mancare il loro sostegno, anche nelle trasferte più lontane”.
Marinelli quindi conclude: “Sono e siamo tutti sicuri che con unione d’intenti e spirito di sacrificio riusciremo ad uscire da questa situazione non consona con gli investimenti fatti. Chiediamo a tutti, staff tecnico e giocatori, di raddoppiare o triplicare le loro forze e noi, come Dirigenza, possiamo garantire che saremo i primi, se sarà necessario, a fare ulteriori sacrifici. Ai tifosi chiedo di continuare a sostenere la squadra con la passione che hanno sempre dimostrato. E’ in questi momenti di difficoltà che si dimostra il vero attaccamento ai colori gialloblu. Abbiamo festeggiato nei momenti di gioia ed ora dobbiamo stringerci tutti con i tecnici e la squadra per arrivare a quell’unico obiettivo di questa stagione, che è il raggiungimento della salvezza e mantenere questa categoria professionistica conquistata con merito la scorsa annata”.