Altri Sport

Tennis Club Offanengo, vittoria su Segrate e promozione in D2

Il Tennis Club Offanengo, ospite del TC Benessere Segrate, coglie un netto successo nell’incontro valido per la promozione in serie D2 vincendo per 3-0. La squadra, capitanata dal maestro Pierluigi Bani, era favorita sulla carta ed ha disputato tre incontri perfetti: sul 3 a 0 infatti non c’è stato bisogno di disputare il doppio.

Il primo a scendere in campo è stato Luca Provana contro Brambilla, il portacolori offanenghese non è partito bene subendo un 6-1 pesante, ma nel secondo e terzo set Luca, con lucidità e tranquillità, ha schiantato l’avversario chiudendo in proprio favore il match 1-6 6-3 7-5. Nel secondo incontro è sceso in campo bum-bum Ivan Patrini contro D’Autilia che ha fatto suo l’incontro insistendo sul suo gioco mandando presto fuori giri l’avversario echiudendo l’incontro 6-4 6-3. Sul due a zero è toccato al maestro Pierluigi Bani contro Palma, con il  capitano che non si è fatto scappare l’occasione di vincere deliziando i presenti con colpi spettacolari si aggiudicato il match per 6-3 6-1 festeggiato, in mezzo al campo, da tutta la squadra per la meritata promozione in D2.

Molto soddisfatto il presidente Giandomenico Bonizzi per aver raggiunto con pieno merito l’obbiettivo stabilito ad inizio stagione e ha ringraziato ha nome di tutto il Consiglio Direttivo la squadra per l’ottimo impegno e soprattutto la meritata promozione in D2.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...