e salvezza conquistata
record e grande sport
vince il 58° Trofeo Arvedi
con un 1-1 contro il Bologna
e salvezza conquistata
record e grande sport
vince il 58° Trofeo Arvedi
con un 1-1 contro il Bologna
Si è disputata mercoledi 11 a Curtatone l’amichevole tra la Ferraroni JuVi Cremona e la Junior Basket Curtatone, formazione militante in serie C Silver. Gli oro-amaranto hanno aperto il primo quarto con un’ottima media realizzativa di tiri dall’arco, per poi perdere di intensità negli ultimi minuti e chiudere il primo quarto con il punteggio di 21 pari.
Nel secondo quarto è ancora la formazione cremonese a condurre la partita con delle buone azioni collettive e una solida difesa, che permettono alla formazione di coach Gigi Brotto di chiudere prima dell’intervallo sul punteggio di 31 a 7.
Nella ripresa spazio a numerosi cambi per la JuVi, con numerosi punti provenienti dai giovani; ciò nonostante il terzo quarto si è chiuso con la JuVi sotto di un punto: 19-18.
Nell’ultimo quarto la JuVi ha nuovamente preso il controllo della gara con la formazione titolare: la difesa ha retto bene le incursioni degli ex Asan e Moreno, ora militanti nella JBC e ha chiuso la partita con un 8-20 per la formazione oro-amaranto.
Prossimo impegno per la JuVi sarà il quadrangolare Memorial Teresa e Carlo Toninelli, venerdì 13 e sabato 14 settembre, al PalaMgKVis di Piadena dove si sfideranno le quattro formazioni cremonesi iscritte al prossimo campionato nazionale di Serie B OldWildWest