Basket
Commenta

Gilbertina, lunedì primo raduno
in attesa dell'amichevole
con Orzinuovi del 24 agosto

Lunedì 19 agosto alle ore 17.00 presso il Palazzetto dello Sport “Città di Soresina” in Via dello Stadio a Soresina, si terrà il raduno precampionato della Gilbertina Soresina che parteciperà al prossimo campionato di Serie B LNP OldWildWest.
Dalle 17 alle 18 Giocatori e Staff, dopo il saluto del Presidente Davide Pala, incontreranno giornalisti e pubblico e subito dopo inizierà il primo allenamento sotto la direzione tecnica di Simone Lottici, Saverio Nero e Adriano Fiameni e col preparatore fisico Alfredo Pedrazzani.

La prima amichevole della stagione si terrà sabato 24 agosto alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport “Città di Soresina” contro l’AgriBertocchi Orzinuovi che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

Nel frattempo, è partita ufficialmente la Campagna Abbonamenti mirata a fidelizzare i tifosi. Il Palazzetto dello Sport “Città di Soresina” offre 498 posti numerati; ai propri abbonati verrà omaggiata la sciarpa ufficiale.  Durante le gare casalinghe, sarà inoltre possibile acquistare T-Shirt, Polo, Completi da gara e altri gadget targati Gilbertina. Posto numerato riservato per tutte le 15 partite della Regular Season a 80 Euro (5 partite omaggio). Per info e prenotazioni, rivolgersi al Bar del Bocciodromo di Soresina a partire da Lunedì 26 agosto.

© Riproduzione riservata
Commenti