Altri Sport
Commenta

Campionati Italiani
Ciclismo: Rebecca Vezzosi
argento nell'Omnium Sprint

Ai campionati italiani giovanili su pista nel velodromo Francone di San Francesco al Campo di Torino l’atleta esordiente donna Rebecca Vezzosi tesserata con la Gioca in Bici Oglio Po porta a Casalmaggiore due splendide medaglie.

Nella velocità a squadre in coppia con Federica Venturelli si aggiudica il terzo piazzamento e ieri ha conquistato la medaglia d’argento nella disciplina dell’omnium sprint per la categoria esordienti.

Nella prima prova dell’omnium, i 200 metri lanciati si aggiudica il terzo tempo assoluto, nella seconda prova, il torneo della velocità conquista il terzo posto e infine si aggiudica il secondo piazzamento nella terza prova cioè nel Keirin. E vince così la medaglia d’argento.

“Non possiamo non congratularci – spiega Elena Bodini – anche con Visioli Matteo che ha partecipato ai campionati nella disciplina dell’omnium endurance e che per soli 2 punti ha mancato il podio! La Gioca in Bici Oglio Po esulta per il conseguimento di traguardi così importanti e di rilievo nazionale e vuole complimentarsi con i suoi atleti e con i tutti i suoi Direttori Sportivi e allenatori”.

© Riproduzione riservata
Commenti