Pergolettese
Commenta

Terminato il ritiro per
la Pergolettese: giovedì
riposo, poi si torna in campo

E’ terminato oggi il ritiro in altura della Pergolettese. In mattinata si è svolto l’ultimo allenamento a Rovetta, durante il quale mister Contini ha fatto giocare una partita a ranghi misti. Poi, dopo pranzo, la squadra ha fatto ritorno a Crema.

Domani, giovedì 25 è prevista una giornata di riposo, per poi ritrovarsi al Bertolotti venerdì pomeriggio (ore 17.30) per la ripresa della preparazione. Il programma prevede poi un altro allenamento sabato 27 (ore 10.30) e alle ore 17, sul campo sportivo di Bertonico, un allenamento congiunto con l’Equipe Lombardia (ingresso libero). Infine domenica 28 (ore 17) gara amichevole ufficiale al Voltini contro i pari categoria del Piacenza.

Nonostante i lavori in corso di svolgimento, per adeguare lo stadio alle richieste regolamentari della Legapro, il Comune, vista la probabile numerosa affluenza di tifosi sia cremaschi che piacentini, ha concesso per l’occasione l’utilizzo dello stadio Voltini. Saranno aperte per l’occasione la curva sud (locali 3 euro)la curva nord (ospiti 3 euro) e le Tribune (5 euro).

© Riproduzione riservata
Commenti