Basket

Pice on the Beach e Pice on the Street (basket) I vincitori della due giorni

Grande successo lo scorso fine settimana per la quarta edizione dell’ormai consolidato torneo di beach volley Pice On The Beach. 21 le squadre partecipanti al torneo organizzato dai Ragazzi del Torrione. La classifica finale vede al primo posto i Növa; secondi i Power Rangers, terzo il Teamchiappetto.
Miglior giocatore: Michele Galluzzi, miglior giocatrice Sofia Risoli, miglior giovane Denis Kolev. Un apposito premio era stato istituito per la miglior fotografia ed è andato a Nicholas Fagioli.

Novità di questo anno, il primo torneo di Street Basket in piazza a Pizzighettone: il Pice On The Street è partito con grande entusiasmo raccogliendo 24 adesioni per contendersi il titolo di campione. Primi i Delaion, seguiti in classifica dai Bidonez e da ‘AAA cercasi un nome di squadra disperatamente C’è un trattore da spostare’. Vincitore gara da 3: Stefano Oneta.

Nei due giorni, grande affluenza di giovani e meno giovani, sportivi amanti della pallavolo e del basket; famiglie, ragazzi e bambini: tutti per tre giorni in piazza a Pizzighettone sfidando il gran caldo a suon di sport, musica, ottima compagnia, buon cibo, birra, cocktail e bevande; ghiaccioli ed anguria.

I Ragazzi del Torrione e Proloco ringraziano tutti i partecipanti all’iniziativa: giocatori, amici e parenti; visitatori occasionali ed assidui frequentatori, ma un grazie soprattutto ad ogni singolo volontario. che per tutta la durata dell’evento, nei giorni precedenti e successivi si sono adoperati fattivamente, nonostante il gran caldo e la fatica, sempre con il sorriso in volto alla buona riuscita dell’evento.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...