Pergolettese

Pergolettese, primo giorno di ritiro: ecco i convocati, con tre nuove leve

Primo giorno di ritiro oggi, mercoledì 17 luglio, per la Pergolettese, che resterà in altura a Bratto di Castione della Presolana fino a mercoledì 24. Di primo mattino la comitiva composta da 24 giocatori più lo staff tecnico e sanitario, i magazzinieri e i dirigenti, è partita per raggiungere la località bergamasca, per poi nel pomeriggio alle ore 17 svolgere il primo allenamento sul campo sportivo di Rovetta. La prima amichevole sarà sabato 19 alle ore 17 sul campo di Rovetta contro una selezione locale.

Intanto la società, poco prima della partenza, ha annunciato tre nuovi arrivi in squadra. A partire da Alessio Girgi, fresco vincitore dello scudetto Primavera con la maglia dell’Atalanta, difensore esterno. Nato a Genova, ha vissuto le ultime stagioni sportive nei settori giovanili del Genoa e Atalanta (premiato come miglior giocatore- studente nella stagione disputata nella categoria Berretti).

Dal settore giovanile del Brescia è arrivato invece il centrocampista Simone Ferrari (classe ’99), che nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Adrense. Infine da Darfo Boario è arrivato, per un periodo di prova, il portiere Enrico Romeda. Nato a Brescia nel 1999, dopo i trascorsi nelle formazioni giovanili di Inter e Lumezzane, nelle ultime 3 stagioni ha indossato le maglie di Lumezzane, Feralpi Salò e Darfo Boario.

Oltre a loro tre, i convocati per il ritiro sono: Rossi (porta), Lucenti, Villa, Fanti, Mazzei, Brero, Bakayoko (difesa), Muchetti, Manzoni, Roma, Panatti, Rao, Poledri, Ferrari, Merloi (centrocampo), Franchi, Bortoluz, Morello, Russo, Ciccone, Scarpelli, Faini (attacco).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...