Cremonese

US Cremonese, presentata campagna abbonamenti GUARDA LO SPOT

Nella mattinata di oggi, martedì 16 luglio, nella sala conferenze del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” è stata presentata la campagna abbonamenti 2019/20. Tariffe concorrenziali, benefit riservati ai sottoscrittori e parte del ricavato destinato alla realizzazione di un progetto con finalità sociali sono i cardini della nuova campagna.

“Una giornata importante, ma non l’unica di questo periodo”, ha sottolineato il presidente Paolo Rossi dando il benvenuto ai presenti. “Campagna abbonamenti – ha rilanciato il direttore generale Paolo Armenia – che arriva mentre, grazie agli sforzi della proprietà, lo stadio Zini è sempre più grigiorosso e accogliente. La scelta del claim e delle immagini, quella di riportare il motto di Cremona sul retro della maglia vanno nella direzione di creare sempre più senso di appartenenza tra la squadra, i suoi sostenitori e uno stadio che è davvero la nostra casa: moderno e confortevole”. Il direttore Armenia ha poi illustrato la politica dei prezzi: “Un dato oggettivo: c’è stato un adeguamento, ma confrontando le tariffe con quelle delle altre squadre i nostri prezzi sono ancora i più bassi. Teniamo molto al discorso famiglie, a loro sono state riservate tariffe molto vantaggiose, con sconti importanti”. Ad illustrare la valenza sociale della campagna abbonamenti è stato Luca Rivaroli, presidente dell’Associazione Marcotti Osvaldo onlus che curerà il progetto: “Insieme corriAMO”. “Grazie alla collaborazione con la Cremonese che destinerà una parte del ricavato al progetto – ha spiegato Rivaroli -, potremo acquistare una particolare carrozzina per persone con disabilità da utilizzare in competizioni sportive. L’obiettivo è di correre già la prossima Maratonina di Cremona”.

QUANDO E COME ABBONARSI
• Biglietteria dello Stadio Zini
La campagna abbonamenti 2019/20 si apre ufficialmente alle 16.30 di LUNEDI 22 luglio presso la biglietteria dello stadio “Zini” di via Cardinal Massaia. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione entro e non oltre il 9 AGOSTO. Gli abbonamenti sono caricati digitalmente sulla Cremo/Supporter card oppure sulla Tessera del Tifoso.
• Online
Terminata la fase di prelazione (a partire dunque dal 10 agosto) sarà possibile acquistare l’abbonamento anche online sul sito Ticketone (https://sport.ticketone.it) ad esclusione delle tariffe promozionali.

LE TARIFFE
Anche per la stagione 2019/20 le tariffe proposte dall’U.S. Cremonese ai propri sostenitori restano tra le più economiche dell’intera Serie B. Tutti i sostenitori grigiorossi potranno così vivere un’altra stagione da protagonisti a fianco della loro squadra del cuore.

FAMILY
La formula pensata appositamente per le famiglie, dopo il successo riscontrato nella passata stagione, viene riproposta con soluzioni ancora più convenienti. L’abbonamento family sarà attivabile nei settori Distinti e Curva Sud. Le combinazioni possibili sono due: quella dedicata a genitori+figli minorenni o quella “light” dedicata ad almeno un genitore+figlio/i minorenni.

VANTAGGI
La fedeltà conviene. Abbonarsi alle gare interne della Cremonese permette di risparmiare in modo consistente rispetto all’acquisto del singolo biglietto gara. Qualche esempio:
– Tribuna Centrale
totale spesa per acquisto 19 biglietti — 855 euro
abbonamento Intero — 600 euro
RISPARMIO: 255 euro
– Curva Sud “Erminio Favalli”
totale spesa per acquisto 19 biglietti — 285 euro
abbonamento Intero — 125 euro
RISPARMIO: 160 euro
– Tariffa Family Distinti
Distinti (padre/madre/figlio U14)
totale spesa per acquisto biglietti 19 gare — 912 euro
Abbonamento — 400 euro
RISPARMIO: 512 euro
– Tariffa Family Distinti
Distinti (padre/figlio U14)
totale spesa per acquisto biglietti 19 gare — 570 euro
Abbonamento — 280 euro
RISPARMIO: 290 euro
– Tariffa Family Curva Sud (padre/madre/figlio U14)
totale spesa per acquisto biglietti 19 gare — 665 euro
Abbonamento — 230 euro
RISPARMIO: 435 euro
– Tariffa Family Curva Sud (padre/figlio U14)
totale spesa per acquisto biglietti 19 gare — 380 euro
Abbonamento — 130 euro
RISPARMIO: 250 euro

RIDUZIONI
Donne, over 65 (persone con 65 anni di età compiuti al momento della sottoscrizione) e persone con disabilità (invalidità accertata maggiore del 50% e inferiore al 75%, da dimostrare previa presentazione del tesserino di invalidità) hanno diritto all’acquisto dell’abbonamento con tariffa ridotta nei settori Tribuna Centrale (400 euro), Distinti (150 euro), Tribuna Laterale Verde e Nord (150 euro).

PROMOZIONI
• Giovane
In questa stagione viene proposta la tariffa promozionale GIOVANE dedicata a ragazzi/e dai 14 anni compiuti ai 18 non ancora compiuti all’atto della sottoscrizione: 260 euro il costo dell’abbonamento in Tribuna Centrale, 120 euro in Tribuna Laterale (Verde o Nord), 100 euro nei distinti, 80 in Curva Sud “Erminio Favalli”.
• Under 14
Da questa stagione viene introdotta la tariffa promozionale UNDER 14 dedicata a ragazzi/e che non abbiano ancora compiuti i 14 anni all’atto della sottoscrizione: 200 euro il costo dell’abbonamento in Tribuna Centrale, 75 euro in Tribuna Laterale (Verde o Nord), 65 euro nei distinti e in Curva Sud “Erminio Favalli”.
• Studenti universitari
E’ una delle novità della stagione 2019/20. Gli studenti universitari potranno, previa presentazione del badge dell’ateneo o del libretto universitario, sottoscrivere l’abbonamento promozione attivo nel settore Distinti al costo di 120 euro.

TRIBUNA VIP/AUTORITA’
NON sarà possibile acquistare abbonamenti né singoli biglietti del settore Tribuna Vip/Autorità.

BENEFIT
Grazie all’importante accordo con Coop Lombardia, gli abbonati avranno a disposizione buoni sconto per la spesa da utilizzare presso l’Ipercoop di via Castelleone.

PROGETTO SOLIDALE
La vicinanza e l’attenzione alle esigenze delle persone e del territorio anima da sempre l’U.S. Cremonese. Sono queste le ragioni che hanno spinto la società ad abbracciare il progetto “Insieme corriAMO”, curato dall’Associazione Marcotti Osvaldo onlus. Un progetto inclusivo in ambito sportivo, che si propone, attraverso l’acquisto di carrozzine adattabili e personalizzabili, di avvicinare persone con disabilità alla pratica sportiva. Una parte del ricavato della campagna abbonamenti sarà finalizzato proprio all’acquisto di una di queste carrozzine.

INFORMAZIONI UTILI
Cremo/Supporter card
– Per poter acquistare l’abbonamento è necessario possedere Cremo/Supporter card o tessera del tifoso con scadenza successiva al 30/06/2020 e consegnarla IN ORIGINALE agli sportelli al momento della sottoscrizione. Chi fosse in possesso di tessere scadute, dovrà richiedere la Cremo card presentando carta d’identità, passaporto o patente in corso di validità, codice fiscale e una fototessera recente con sfondo bianco.
– Chi non avesse ancora richiesto la Cremo card potrà farlo presso le biglietterie dello stadio negli orari d’apertura e, nello stesso momento, sottoscrivere anche l’abbonamento.
– La Cremo card è gratuita per chi sottoscrive nello stesso momento l’abbonamento, mentre per chi volesse sottoscrivere soltanto la tessera il costo è di € 10.
– I nuovi abbonati potranno ottenere la Cremo card presentando carta d’identità/passaporto/patente in corso di validità, codice fiscale e una fototessera recente con sfondo bianco.
– I minori che dovranno sottoscrivere la tessera potranno farlo solo se accompagnati da un genitore munito di documento d’identità valido e di codice fiscale ed essere in possesso dei medesimi documenti elencati per i nuovi abbonati.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...