èpiù Pomì, doppio ritorno Carcaces ancora in Rosa, triplo ruolo per Turlea

Doppia novità in casa èpiù Pomì. Durante una conferenza stampa organizzata alla ‘Tana del Luppolo’ di Casalmaggiore arriva infatti il ritorno di Kenia Carcaces e quello di Carmen Turlea, che a Casalmaggiore aveva chiuso la sua carriera in campo e che oggi torna in Rosa in una triplice veste: allenatrice della squadra Vbc Apis di Sand Volley, Team Manager e ‘ambasciatrice’ Vbc durante la stagione indoor. “Sono molto contenta – ha dichiarato Carcaces – di essere tornata, mi sono trovata bene e voglio fare ancora meglio dell’anno scorso…in tutto”.
“Innanzitutto – ha invece detto Turlea – sono molto contenta di ritornare a Casalmaggiore, anche se in una veste diversa e in un’esperienza nuovissima e per certi versi strana. Mi vedo più come una ex giocatrice che va ad accompagnare le compagne cercando di esserci nel momento del bisogno. Le nuove esperienze e sfide mi piacciono perché penso che arricchiscono e danno sempre qualcosa è farlo a Casalmaggiore è qualcosa in più. Il campo mancherà sempre perché è stata la mia vita e la mia più grande passione, ma tornare in un ambiente che conosco mi mette sicuramente maggiormente a mio agio”. Il presidente Massimo Boselli Botturi ha quindi aggiunto: “Abbiamo condiviso con Carmen un percorso che va al di là del discorso Sand Volley, ma sarà anche il nostro nuovo Team Manager e soprattutto sarà la nostra immagine a 360 gradi e penso sarà una bellissima immagine, oltre che un arricchimento importante”. La squadra di Sand Volley, in ogni caso, verrà presentata mercoledì 3 luglio alle 18.00 presso la sede Apis a Vescovato. La Vbc Apis questa estate sarà impegnata sui campi di Vasto (6/7 luglio), Riccione (13/14 luglio) e Lignano Sabbiadoro (20/21 luglio).
La conferenza stampa era però iniziata con la presentazione di Giulia Visioli, giocatrice nativa di Casalmaggiore, che giocherà per la VBC Alitest Viadana, squadra militante la Serie C accompagnata dal presidente del Viadana Volley Gelmini.