Basket
Commenta

Chiude la prima settimana
dello Juvi Summer Camp
alla società Stradivari

Conclusa la prima settimana dell’edizione 2019 dello Juvi Summer Camp, Elvis Vacchelli, allenatore nonché giocatore della squadra cremonese di basket gialloamaranto, è già pronto ad accogliere i ragazzi che intendono iscriversi anche al secondo turno. “La settimana che si è appena conclusa – ci ha detto – ha visto la partecipazione di 20 ragazzi (che diventano 45 se li sommiamo a quelli iscritti al campo estivo della Stradivari). Siamo quindi molto soddisfatti della partecipazione e di come l’organizzazione sta funzionando. La settimana prossima? Sappiamo già che avremo qualche ragazzo in più iscritto oltre ad ragazzina appassionata di basket”.

La sorpresa riservata ai giovani iscritti al primo turno è stata la presenza allo Stradivari di Rodolfo Junior Valenti (Rudy), notissimo volto del basket cremonese e non solo, che ha ulteriormente acceso l’entusiasmo dei giovanissimi iscritti insegnando loro ’trucchi’ e dispensando consigli utili a chi farà della pallacanestro la propria disciplina sportiva preferita.

“Non sappiamo ancora chi verrà a trovarci la prossima settimana – ci ha anticipato Elvis Vacchelli -. Non voglio scoprire la carte… ma sono sicuro che in serbo per tutti noi ci sarà una nuova e piacevole sorpresa. Vi aspettiamo”.

La giornata, allo Juvi Summer Camp, inizia alle 7,30 e termina alle 17,30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì: basket per tutti, ovviamente, allenamenti mirati ma anche tanto divertimento in piscina (con partita di pallanuoto annessa) e relax dopo pranzo.

L’iniziativa si rivolge ai giovani di età compresa fra i 6 e i 14 anni presso il Centro Sportivo Stradivari di via Milano a Cremona. Dopo il primo turno, il Summer Camp continua la settimana prossima (per informazioni contattare Elvis al numero 3383929677 oppure chiamare in sede telefonando allo 0372 027151 o, infine, inviare una mail all’indirizzo camp@juvicremona1952.it). Il terzo ed ultimo turno dell’iniziativa juvina è già fissato per il 24 giugno. Il 28, però, non si concluderà tutto. Chi lo vorrà potrà infatti partecipare allo Stradicamp.

© Riproduzione riservata
Commenti