Cremonese

Cremo, il primo tassello per la prossima stagione è la conferma di Agazzi

“L’U.S. Cremonese comunica che Michael Agazzi indosserà la maglia grigiorossa anche nella stagione 2019/20”. La società grigiorossa ha annunciato con queste parole il rinnovo per un’altra stagione del portiere bergamasco classe 1984, che nell’ultimo campionato è sceso in campo 12 volte, mantenendo imbattuta la propria porta in 5 occasioni.

“Sono felice – spiega Agazzi dopo aver raggiunto l’accordo – : era l’unica cosa che davvero volevo. Ho deciso fortemente di rivestire i colori grigiorossi, perché credo fino in fondo in questa nuova avventura. Nelle scorse settimane ho ricevuto proposte da diverse società, ma ho preferito da subito continuare con la Cremonese. Qui mi sono trovato molto bene e anche la mia famiglia è molto felice: questi fattori sono i più importanti, la mia benzina”.

Agazzi, arrivato in grigiorosso lo scorso novembre, analizza così la sua prima stagione con la Cremonese (nel video della U.S. Cremonese i best moments della prima stagione a Cremona): “Sono stati mesi che hanno dato ancora più convinzione alle mie certezze. Per giocare a calcio qualità e talento sono fondamentali, però se non ci sono umiltà, dedizione e spirito di sacrificio si rischia di implodere. Nella scorsa stagione siamo passati da un momento molto difficile ad un uno estremamente positivo: questo ci dovrà servire per il futuro perché nel calcio come nella vita dall’esperienza vissuta si deve trarre vantaggio. Detto ciò, l’anno scorso non esiste più: conta solo l’oggi, le fondamenta del domani partano da qui”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...