Calcio

Torneo di Maggio al via i Quarti Eliminati i campioni della Guadent Salp Osteria Breda

Si è conclusa ieri sera, lunedì 3 giugno, la fase di qualificazione del Torneo di Maggio 2019, presso il campo in sintetico dell’oratorio Gesù Adolescente di Castelleone. Delle venti formazioni partecipanti ne sono rimaste otto: otto in lotta per accaparrarsi i 3mila euro del primo premio.

L’ultima serata non ha risparmiato sorprese. La Gervasi Scavi ha conquistato il pass per il turno successivo, battendo l’Orient Express Cafè di Castelleone per 6-0. Nella gara successiva la sfida tra Il Circolino e l’Arca Nastri si è chiusa in parità, 4-4: successivamente i biancorossi di mister Andrea Mazzolari si sono imposti ai calci di rigore. Questo risultato ha determinato la prima vera, grande sorpresa dei gironi ovvero l’eliminazione dei campioni della Guadent Salp Osteria Breda, vincitori delle ultime cinque edizioni (dal 2014 al 2018). La Bmb ha sconfitto 7-3 il Giglio Caffè, entrando nel lotto dei Quarti di finali. Ultima partita in programma ma non meno importante è stata Caffè in Piazza-Atletico Gierre. Rosignoli e compagni si sono imposti per 4-3, determinando l’eliminazione dei gialloblù lodigiani.

Domani fischio d’inizio dei Quarti di finale a partire dalle 20.00 Di seguito il programma: Gervasi Scavi-Il Circolino; Tecnocasa Ninfa-Caffè in Piazza; Arca Nastri-Bar Milano Orzinuovi Calcio; Bmb-The Nap. Inizia dunque la settimana di passione calcistica al Torneo di Maggio 2019 che condurrà alla finale di lunedì 10 giugno.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...