Commenta

5° Memorial Lazzari, si
gioca il 18. Oggi, lunedì 13,
la messa di ricodo

Anche quest’anno i colleghi ed amici dell’Acciaieria Arvedi di Massimo Lazzari organizzeranno il quinto torneo in memoria del loro amico scomparso cinque anni fa per una grave malattia.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà in una nuova location presso il CRAL Aziende Sanitarie di via Postumia il 18 maggio a partire dalle ore 14.30. Come al solito nel torneo si sfideranno quattro squadre formate da dipendenti dell’Acciaieria Arvedi di Cremona di diversi reparti. La manutenzione meccanica, il reparto finiture, la manutenzione elettrica, reparto nel quale Massimo lavorava.

Alla fine della giornata, dopo la premiazione effettuata dai famigliari di Massimo, si svolgerà una grigliata presso il ristorante del Cral Aziende Sanitarie. Chiaramente l’intero incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’ Associazione Cremonese per la Cura del Dolore, consolidando una collaborazione che dura ormai da cinque anni. Infatti anche l’incasso delle precedenti manifestazioni sono servite per l’acquisto di attrezzature sanitarie necessarie per le cure effettuate presso l’Hospice di Cremona. Anche l’Associazione sarà presente all’evento con i suoi volontari e collaboratori.

La manifestazione sarà patrocinata come di consueto dalla Fondazione Arvedi Buschini, dall’AVIS di Castelverde , dalla ditta Boffetti Group e da altri benefattori sensibili al risvolto benefico del torneo e alla vicinanza a Massimo e ai suoi famigliari. Oggi, lunedì 13 maggio, anniversario della scomparsa di Massimo, alle ore 18.30 presso la chiesa di San Francesco (quartiere Zaist) sarà celebrata una messa in memoria. Si ringrazia anticipatamente il Presidente signor Mariani ,il Consiglio Direttivo e tutti i soci del CRAL Aziende Sanitarie per avere accettato di ospitare la manifestazione dimostrando grande altruismo e sensibilità in campo solidale.

© Riproduzione riservata
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware