Contest Pall. Crema: al PalaCremonesi premiato il Marazzi
Si è svolta nei giorni scorsi presso il PalaCremonesi, l’ultima tappa di “Allenarsi per il futuro”, proposta di orientamento organizzata da Randstad, rappresentata da Federica Princiotta e Gabriella Grazzani della filiale di Crema, in collaborazione con la Bosch ed altre realtà produttive del territorio. Agli alunni degli istituti superiori cittadini è stato chiesto di ideare delle magliette che i giocatori della Pallacanestro Crema indosseranno nel prossimo campionato. Nella progettazione della maglietta ai ragazzi è stato chiesto di rispettare delle regole precise, dai colori, alla presenza dei loghi indicati dalla Pallacanestro Crema, a partire dal messaggio che vede il sodalizio cremasco impegnato in prima fila, nel dire no alla violenza sulle donne.
Tra i premi, attribuiti da alcune aziende del territorio che hanno valutato i lavori: un allenamento con i giocatori della Pallacanestro Crema, un factory tour presso un’azienda del territorio e un’intervento della stessa Randstad.
L’istituto Sraffa ha partecipato con tre classi quinte della sede associata Marazzi (5 A Pam, 5 A Pae e 5 A Pts), guidati dal responsabile Giampietro Bonizzoni. Al termine della mattinata, Lorena Branchi, in rappresentanza della Pallacanestro Crema si è complimentata con gli studenti del Marazzi e con i loro docenti: “Randstad è nostro partner e sponsor, con il quale condividiamo eventi come questo, che promuovono il valore fondante dell’attenzione verso i giovani. Le ragazze dell’indirizzo moda del Marazzi hanno pensato una maglietta che verrà elaborata e sarà utilizzata quale maglia del tifoso nella prossima stagione”.