Calcio

Esperia, anche quest’anno torna l’Atalanta Football Camp

Anche per il 2019, l’Atalanta organizza a Cremona, in sinergia con l’Esperia Calcio, l’Atalanta Football Camp 2019. Continua così il legame tra la società gialloblù e quella bergamasca, andato consolidandosi negli ultimi anni.  Quest’anno il Camp atalantino si svolgerà in una cinquantina di località in tutta Italia e l’obiettivo del club bergamasco è quello di battere il record di presenze della scorsa edizione quando gli iscritti furno 3.600. A Cremona, l’edizione 2019 si svolgerà dal 1° al 5 luglio presso le strutture del Centro Sportivo San Zeno dove ragazzi e ragazze (dai 6 ai 14 anni, ndr) saranno seguiti direttamente dagli allenatori del settore giovanile nerazzurro. Sarà inoltre possibile anche quest’anno, dopo la visita del piadenese Alessandro Bastoni, l’incontro con un giocatore dell’Atalanta.

La giornata tipo inizierà alle 9.30 con il primo allenamento, anche se l’arrivo è previsto tra le 8.30 e le 9.00. Al termine, tra le 12.30 e le 15.00, ci sarà la pausa pranzo e le attività ricreative, mentre a partire sempre dalle 3 del pomeriggio si svolgerà la seconda seduta di allenamento. Tra le 18.00 e le 18.30 la fine della giornata. Alla fine del camp, ogni bambino riceverà una scheda di valutazione finale.

Nella quota (255 euro, con sconti per eventuali fratelli) è compreso il kit Atalanta con due maglie da gioco, due pantaloncini da gioco e uno di rappresentanza, due calze da gioco, una polo di rappresentanza, uno zaino ed un cappellino. Tra i vantaggi per gli iscritti, anche la possibilità di assistere al Trofeo Bortolotti 2019, tradizionale appuntamento di inizio stagione della prima squadra dell’Atalanta.

E’ posisbile effettuare le iscrizioni sul sito web www.atalantacamp.it, mentre per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 3386604368 o scrivere un’email all’indirizzo footballcamp@atalanta.it.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...